AREDICI consente ai propri clienti di realizzare contanti attraverso la vendita delle loro eccedenze di componenti elettronici. Ancora una volta, il nostro programma IC Net è unico, perché assiste i clienti nella valutazione del valore attuale di queste risorse spesso “nascoste”.
Proponiamo diverse soluzioni per la gestione delle eccedenze:
– attraverso un elenco delle eccedenze fornito dal proprietario, che indica i codici e le quantità disponibili. Non appena Aredici riceverà una richiesta su un codice, chiederemo conferma di disponibilità e prezzo, per poterlo preventivare al potenziale cliente. All’arrivo di un ordine, il materiale verrà fatturato e spedito ad Aredici che provvederà al suo pagamento. Questo servizio non ha alcun costo aggiuntivo.
– la presa in carico delle eccedenze (già valutate dal proprietario) nel nostro magazzino. Quando vendiamo un articolo, informiamo il proprietario, che emetterà fattura ad Aredici, e provvederemo al pagamento. Il titolare delle eccedenze ha facoltà di visionare il nostro magazzino e chiedere in qualsiasi momento la restituzione del materiale ancora invenduto. Questo servizio non ha alcun costo aggiuntivo.
– l’acquisto dell’intero stock in eccesso.